Youthful true stories
Nardiinterni
Nardi Interni
Play the Movie
Room 14: Elisa e Alessio
ROOM 14
Elisa e Alessio,
3 e 5 anni.
Il loro mondo è ancora fatto delle coccole di mamma e papà, ma nessuno può distoglierli dal guardare i loro cartoni animati preferiti. Dolci e premurosi uno con l'altra: sono inseparabili e molto affettuosi.
Elena e Giulia: 6 e 8 anni
ROOM 10
Elena e Giulia,
6 e 8 anni.
Due caratteri in sintonia. Amano il rosso e giocano a fare le "grandi": si divertono a rubare alla mamma scarpe col tacco e rossetti, ma non disdegnano neppure giocare con peluche e bambole.
Alice: 7 anni
ROOM 05
Alice,
7 anni.
Sogna di vivere un'avventura fantastica. Romantica e volitiva, adora la ginnastica ritmica e indossare le sue ballerine di vernice rossa per sentirsi la protagonista della sua favola preferita.
Sabrina: 10 anni
ROOM 13
Sabrina,
10 anni.
Ama vivere immersa nella natura. In futuro sogna di diventare veterinario per occuparsi di tutti gli animali abbandonati. Nel frattempo si allena a curare le piante e dà asilo ai pettirossi impauriti.
Davide: 11 anni
ROOM 11
Davide,
11 anni.
Appassionato di geografia, conosce tutte le capitali
del mondo a memoria. Studioso, oltre ai libri ama giocare con gli amici. Da grande vorrebbe fare l'ingegnere per costruire ponti in ogni continente.
Mattia e Luca: 11 e 13 anni
ROOM 07
Mattia e Luca,
11 e 13 anni.
Una coppia di fratelli tutta divertimento e complicità. Sempre in equilibrio sullo skateboard, la loro vita è fatta di gioco. Cosa desiderano? Raggiungere la California per surfare l'onda gigante.
Eugenio: 12 anni
ROOM 04
Eugenio,
12 anni.
È il principe della casa. Appassionato di computer, ama navigare nel web superando i confini. Un po' Narciso, ama tenersi in forma e curare il proprio aspetto fisico. Nel profondo si sente anche un po' "anarchico".
Ludovico e Ginevra: 10 e 16 anni
ROOM 09
Ludovico e Ginevra,
10 e 16 anni.
Ordinati e precisi, sono degli ottimi studenti. Amano la matematica e indossare maglioni di cachemire. Di tanto intanto suonano il violino, ma prediligono passare il tempo in sella ai loro amatissimi cavalli.
Giorgia: 9 anni
ROOM 08
Giorgia,
16 anni.
Sogna i riflettori e studia per diventare attrice. Segue la moda ma ha già un gusto tutto suo di abbinare i colori. Innamorata della vita, si diverte a chiacchierare con le amiche, a cui confida le ultime storie d'amore.
Max: 16 anni
ROOM 02
Max,
16 anni.
Deejay per passione. È come il fuoco invisibile che divampa, travolge, rianima e non dorme mai. Vive di musica 24 ore su 24. Estroso, fantasioso e un po' caotico, vive la sua camera come un incubatore d'idee e ispirazioni.
Tommaso, Nicola e Federico: 14, 16 e 19 anni.
ROOM 12
Tommaso, Nicola e Federico,
14, 16 e 19 anni.
Un terzetto di fratelli molto rock. Appassionati di musica, il tempo libero lo passano in camera ad allenarsi a suonare. Sognano un palco tutto loro e una folla che li acclama come star.
Martina: 17 anni
ROOM 06
Martina,
17 anni.
Dolce e sensibile, le sue scelte sono sempre dettate dalle emozioni. Ama leggere e circondarsi di luce. Appassionata di fotografia, sogna ad occhi aperti di ritrarre popoli di terre lontane.
Giovanna: 18 anni
ROOM 03
Giovanna,
18 anni.
Frequenta il liceo artistico. L'arte è tutta la sua vita e la sua vita è un'opera d'arte. Ogni attimo è quello giusto per schizzare sul quaderno sogni e visioni. Con sé ha sempre tutto per lasciarsi ispirare dalla creatività.
Chiara: 23 anni
ROOM 01
Chiara,
23 anni.

Studia Giurisprudenza. Lunatica, ama la notte e
le luci soffuse. Indipendente, considera la sua camera come un nido privato, un rifugio dove trovare sollievo.

 

Quattordici ritratti, quattordici composizioni di camere. Ciascuna rispecchia un modo di sentire la vita.
Uno stile diverso di esserci a questo mondo. Un gusto. Un design. Una condotta.
Sono quattordici visioni di ragazzi. Storie giovanili di passioni. Racconti di sogni e sguardi sul futuro.
È la storia di Nardiinterni: la storia di un progetto di vita, di un programma globale d'arredamento.

 

Esplora il loro mondo cliccando sulle silhouettes, buona visione!

Area Riservata
BENVENUTO IN NARDINTERNI, UN'AZIENDA DEL GRUPPO HOMES
Mobilificio NardiInterni S.p.A. Via Montello 63/1 31053 Pieve di Soligo (TV) P.IVA 00606950269 Tel. +39 0438 83546 Fax +39 0438 83021
Per una visione ottimale consigliamo l'aggiornamento del browser ad Internet Explorer 7 o superiore, Firefox 3 o superiore, Safari 4 o superiore